114
SURA
NEL CORANO
44
SURA PARLA
DI FURQAN
6236
VERSI
NEL CORANO
154
VERSi CHE PARLA
DI FURQAN

ALAT-A-NUBUWWA

Parola conclusione

 

Nel nome di Dio il Clemente, il Misericordioso

 

Figli di Adamo ,

Dio vi ha scelto per il suo califfato sulla terra, perché possiate realizzare un progetto divino grandioso!

Per questo motivo, Egli comandò agli angeli di prosternarsi davanti a vostro padre Adamo, tutti si prostrarono eccetto ibliss che rifiuto’ e si inorgogli’. Pensa che Adamo, essere creato dall’argilla, non era degno di questo status prestigioso, che se gli fosse stato concesso, avrebbe potuto raggiungere la vita eterna sulla terra! Egli dice: "Io mi prosterno solo davanti a Dio", e nasconde il segreto a Adamo, per gelosia e odio, e dice: " lui, se gli é dato predominio su di me, complottero’ contro di lui, e se mi é dato predominio su di lui, lo distruggero’. "

 

Dio li fece scendere sulla terra. E Dio volle mettere alla prova Adamo e ibliss ed i discendenti di Adamo e gli eserciti di ibliss, per evidenziare quale dei due gruppi agisce al meglio per offrirgli il califfato divino e che guadagnerà la vita eterna sulla terra, qui in basso e nell'aldilà!

Solo che sembra fin dall'inizio di questa storia che la disubbidienza di ibliss nei confronti dell’ordine di Dio glorioso e maestoso, farà di lui il perdente in questa lotta.

 

Allah dice :

Quando dicemmo agli angeli: “Prosternatevi davanti ad Adamo”, tutti si prosternarono eccetto Iblîs, che disse: “Mi dovrei prosternare davanti a colui che hai creato dal fango?” E disse ancora: “Che? Questo è l'essere che hai onorato più di me? Se mi darai tempo fino al Giorno della Resurrezione, avrò potere sulla sua discendenza, eccetto pochi”. [Allah] disse: “Vattene! E chiunque di loro ti seguirà, avrà l'Inferno per compenso, abbondante compenso. Seduci con la tua voce quelli che potrai, riunisci contro di loro i tuoi cavalieri e i tuoi fanti, sii loro socio nelle ricchezze e nella progenie, blandiscili con promesse”. Le promesse di Satana non sono altro che inganni.( Corano 17 : 61-64 )

 

Incita con la tua voce quelli di loro che potrai, rassembla contro di loro la tua cavalleria e la tua fanteria, associati con loro nella loro ricchezza e nei loro figli, e fai loro delle promesse. " Tuttavia, il diavolo gli fa delle promesse solo per ingannarli .

“Non avrai però nessuna autorità sui Miei servi: il tuo Signore basterà a proteggerli.”. (Corano 17: 65 )

 

Tutto questo, O figlio d’Adamo, è per mettere in evidenza il tuo merito davanti a ibliss, per dimostrarti che non sei una bestia addomesticata e che sei degno del califfato divino sulla terra.

Per questo, in primo luogo, è essenziale che tu capisca grazie alla scienza, gli enigmi del Corano che fu rivelato da Dio. Infine dovrai agire per realizzare il progetto divino che salverà l'umanità!

Se fai questo, avrai spezzato la tesi del diavolo, che sosteneva che non sei nulla di più di un animale stupido e inutile, al cuale è possibile mettere dei paraocchi per manipolarlo e controllarlo, come un cane o un asino. Allo stesso modo, gli metterai le sue pretese e la sua denigrazione contro di lui e confermerai la saggezza e la giustizia dell'ordine divino , che comandava al diavolo di prosternarsi davanti a te.

 

Oh figli di Adamo, quando il diavolo suggeri’ ad Adamo : "Adamo, vuoi che ti indichi l' albero dell'eternità e un regno eterno? "

Queste parole riguardano la vita eterna !

Ibliss, che Dio lo maledica, non ha detto questo ad Adamo per affetto verso di lui o per dargli un consiglio sincero, ma gli fece delle promesse per ingannalo e sedurlo ottenendo cosi’ la sua obbedienza. E una volta maturata la sua obbedienza lo fece uscire dal paradiso.

Se ibliss fosse stato sincero nella sua promessa , non si sarebbe messo a intralciare la via dei figli di Adamo, oggi e da quando è sceso sulla terra,deviandoli con forza dall'albero dell'eternità, porta della vita eterna, utilizzando un esercito fornito da belle donne , con il quale controlla l'accesso a l'albero dell'eternità .

Tutti coloro che camminano sulla via di Dio verso l'albero dell'eternità, ibliss il maledetto, gli mette a disposizione una bella giovane donna che lo distrae e lo allontana dal loro obiettivo in un modo o nell' altro . Se non lo distrae con la sua bellezza, gli occupa lo spirito con i suoi problemi ...

Per quanto riguarda l’albero dell' eternità , è l'enigma per eccellenza. É lei la porta che conduce alla vita eterna, ed é lui l'albero della conoscenza, come specificato nei Libri rivelati . È anche la macchina profetica, che deve essere costruita a partire dai minerali della terra, ed è l'albero che non è né orientale né occidentale, vale a dire, che non si trova né in Oriente o in Occidente, ma che deve essere costruito.

Quanto al suo olio incandescente, considerata come brace liquida, è lo zolfo rosso!

Questo è l’Ora, e questo è il Furqan atomico che era in possesso di Mosè e che fu costruito sotto l'ombra della civiltà faraonica, grazie al potere dei faraoni e alla profezia di Youssef, la pace sia su di lui .

Il Furqan di Mosè produceva l’elisir del Qaroun e i nove gioielli viventi, così come l’acqua della vita e la Sakina contenuta nell'Arca. Malgrado cio’ non raggiunse la meta suprema .

E questo Furqan è oggi in nostro possesso, precisamente dettagliato nel libro di Dio .

Ovviamente questo Ordine è circondato da enigmi ed é nascosto nei libri celesti.

 

Allah dice : "In verità l'Ora arriva, la nascondo appena... " (Corano 20:15) colui che dunque cammina verso di lei, realizza questo progetto, la costruisce, ottiene i suoi gioielli viventi e gli spiriti angelici , e finalmente raggiunge il fine ultimo: lo Spirito Divino, l'animale, ed è lei l'ultima tappa nel mondo della creazione del Furqan;

Dio il Maestoso dice: “La dimora ultima è la [vera] vita, se solo lo sapessero!" (Corano 29:64)

Colui che raggiungerà questo obiettivo finale dalla macchina profetica, l’Ora promessa, il Furqan atomico, avrà vinto ibliss e fornito la prova per il Giorno della Resurrezione davanti a Dio Onnipotente, che Lo aveva punito quando si rifiutò di obbedire al comando di Dio e che si inorgoglisce contro Adamo e si rifiuta di prosternarsi come Dio gli aveva comandato.

Così, l'uomo avrà dato la vittoria a Dio contro Ibliss , confermando la giustizia dell'ordine di Dio e l’errore delle pretese di ibliss , e avrà anche confermato la sua dignità et la forza del califfato divino, dal momento che non è concepibile che delle " bestie legate " o anche lasciate in libertà , siano in grado di realizzare il grande segno, anche se si unissero tutti per accomplirlo.

Così, coloro che realizzeranno il segno più grande di oggi , sono essi stessi la prova di Dio contro ibliss per il Giorno della Resurrezione ...

Siate quindi uno di loro, o comunità dell'Islam, in modo che siate veramente i califfi di Dio sulla terra , in quanto ibliss , che Dio lo maledica , si vantava del suo sapere, della sua conoscenza, della sua bellezza e della sua perspicacità rispetto ad Adamo. Così, quando i figli di Adamo avranno costruito il piu grande segno (la macchina profetica), gli argomenti di ibliss crolleranno, le sue pretese si annulleranno, il suo errore si manifesterà e ritornerà umiliato e sconfitto. .

Quindi confermate la vostra dignità O figli di Adamo e la vostra capacità al califfato divino sulla terra, e cio’ puo’ essere realizzato solo attraverso la conoscenza della macchina profetica, L’Ora, l’albero dell’eternità, il Furqan atomico, in primo luogo , e in un secondo tempo, per la realizzazione di questo progetto e la sua costruzione per raggiungere il Grande Intermediario a Dio Maestoso (al Wassila ), che Dio vi ha comandato di raggiungere nel suo Libro.

 

O comunità di Islam , Allah dice nella surat  “la tavola imbandita”

" O voi che avete creduto, temete Dio e cercate l’intermediario fino a Lui e lottate nel Suo sentiero, in modo che possiate riuscire. "

 

Se non lo realizzate, o comunità dell'Islam , sarete di fatto, i sostenitori di ibliss e farete in sorta di rendere veri tutti i propositi contro vostro padre Adamo e contro voi ugualmente, senza che ve ne rendiate conto.

Iblis pensava e sosteneva che era migliore di Adamo perché è stato creato dal fuoco, mentre Adamo è stato creato da argilla estratta da un fango malleabile. Che poteva controllalo come un animale e frenarlo, e quindi, che la funzione del califfato divino e l'eternità in terra, non gli si addiceva .

E infatti, quelli tra gli esseri umani che sono stati controllati e limitati da ibliss tali come gli animali e, che hanno confermato l' opinione che aveva su di loro , quelli, non meritano né il califfato divino, ne la vita eterna sulla terra ...

 

O figli di Adamo ,

Non dimenticate Dio e non dimenticate di ricordarlo ( dhikr Allah), che reprime il diavolo. Ricordatevi che siete in guerra contro ibliss e ricordate que ibliss si serve della vostra perdizione  per presentarlo come argomento nel Giorno della Resurrezione di fronte a Dio, al fine di portare con sé una folla immensa tra gli adoratori di idoli, quelli che si abbandonano ciecamente alle passioni, e i miscredenti, per mostrare al mondo che Dio si é sbagliato quando gli ordino’ di prostrernarsi davanti ad Adamo e che é lui che aveva ragione quando si rifiuto’ .

Quindi il suo obiettivo è quello di acquisire il maggior numero.

Ecco la sua argomentazione contro di noi. Qual è dunque il nostro argomento contro di lui ?

Suggerisco di fermarci dal fare alleanze per fare la guerra tra di noi. E, che al contrario, ci uniamo tutti per combattere contro il nostro primo e più grande nemico , ibliss il maledetto, che ha fatto uscire dal paradiso vostro padre , e che ora vuole allontanarvi dal progetto della grande Saggezza coranica, per la costruzione della Macchina profetica, il Furqan atomico, con lo scopo di privarvi della vita eterna e dell’eternità sulla terra per mezzo dello Spirito di Dio, a causa della gelosia nei vostri confronti.

Tenendo conto che ha deviato un numero significativo di voi, mettendogli i paraocchi come agli animali, colpendonli uno dopo l'altro , distraendoli da Dio attraverso diverse tentazioni e con le guerre, e questo durante migliaia di anni. Questo per mostrare a Dio e agli angeli, che i figli di Adamo sono animali docili nelle sue mani, che li porta dove vuole. E con questa dimostrazione, vuole dimostrare di essere meglio di loro e meglio del loro padre Adamo.

 

O figli di Adamo,

Per carbonizzarlo con i vostri argomenti, mostrargli l'opposto delle sue parole !

Quindi, costruite la macchina profetica, il segno più grande di Dio, il Furqan atomico, l' albero dell'eternità , l’Ora promessa. Poi fate apparire dall’aria del Furqan atomico il miracolo più grande , la " tintura di Dio", lo Spirito divino, il più immenso, completamento della scienza umana! In modo che uccida il diavolo e metta a morte lui e schiacci il suo esercito e riduca in cenere il suo trono in modo che il mondo intero si riposi dai suoi mali e dalle sue tentazioni! Poiché lo Spirito Divino è il solo ed unico rimedio contro di lui !

Se non lo fate sarete distrutti e annientati da quello che le vostre mani hanno costruito come armi di distruzione di massa che sono in vostro possesso.. E’ sicuramente ibliss che vi ha instillato questo e che si e spinto a costruire queste armi distruttive, che sono il fuoco che vi brucerà e che sono i vostri peccati, costruiti con le vostremani. Una trappola estremamente pericolosa tesa dal diavolo. E il diavolo vi guida passo dopo passo verso questa trappola

Quindi, se non ascoltate l'Ordine di Dio e non lo realizzate, andrede dritto proprio nella trappola e la legnaia!

Questa è la tragica fine che vuole il diavolo, per strappare dall'esistenza il genere umano!

 

Dio Onnipotente e Maestoso dice :

"O uomini, la promessa di Allah è verità. [Badate] che non vi inganni la vita terrena e l'Ingannatore vi distolga da Allah. In verità Satana è vostro nemico, trattatelo da nemico. Egli invita i suoi adepti ad essere i compagni della Fiamma. (Corano 35 : 5-6)

 

Svegliati e presta attenzione O figlio di Adamo , prima che ti sorprenda il grande disastro in un momento di disattenzione mentre ridi o mentre giochi , pensando che l'Ordine di Dio è ancora lontano, quando invece è vicino!

Siete messi in guardia contro ciò che vi attende e questo è l'ultimo avvertimento.

Che la pace divina sia su coloro che agiscono in conformità.

Albero dell'eternità - Albero dell'eternità - Albero dell'eternità

firma :

Abu Mohammad , Tahar Cherif Ali Dani

ALAT-A-NUBUWWA

Parola conclusione

Nel nome di Dio il Clemente, il Misericordioso

 

Figli di Adamo ,

Dio vi ha scelto per il suo califfato sulla terra, perché possiate realizzare un progetto divino grandioso!

Per questo motivo, Egli comandò agli angeli di prosternarsi davanti a vostro padre Adamo, tutti si prostrarono eccetto ibliss che rifiuto’ e si inorgogli’. Pensa che Adamo, essere creato dall’argilla, non era degno di questo status prestigioso, che se gli fosse stato concesso, avrebbe potuto raggiungere la vita eterna sulla terra! Egli dice: "Io mi prosterno solo davanti a Dio", e nasconde il segreto a Adamo, per gelosia e odio, e dice: " lui, se gli é dato predominio su di me, complottero’ contro di lui, e se mi é dato predominio su di lui, lo distruggero’. "

 

Dio li fece scendere sulla terra. E Dio volle mettere alla prova Adamo e ibliss ed i discendenti di Adamo e gli eserciti di ibliss, per evidenziare quale dei due gruppi agisce al meglio per offrirgli il califfato divino e che guadagnerà la vita eterna sulla terra, qui in basso e nell'aldilà!

Solo che sembra fin dall'inizio di questa storia che la disubbidienza di ibliss nei confronti dell’ordine di Dio glorioso e maestoso, farà di lui il perdente in questa lotta.

 

Allah dice :

Quando dicemmo agli angeli: “Prosternatevi davanti ad Adamo”, tutti si prosternarono eccetto Iblîs, che disse: “Mi dovrei prosternare davanti a colui che hai creato dal fango?” E disse ancora: “Che? Questo è l'essere che hai onorato più di me? Se mi darai tempo fino al Giorno della Resurrezione, avrò potere sulla sua discendenza, eccetto pochi”. [Allah] disse: “Vattene! E chiunque di loro ti seguirà, avrà l'Inferno per compenso, abbondante compenso. Seduci con la tua voce quelli che potrai, riunisci contro di loro i tuoi cavalieri e i tuoi fanti, sii loro socio nelle ricchezze e nella progenie, blandiscili con promesse”. Le promesse di Satana non sono altro che inganni.( Corano 17 : 61-64 )

 

Incita con la tua voce quelli di loro che potrai, rassembla contro di loro la tua cavalleria e la tua fanteria, associati con loro nella loro ricchezza e nei loro figli, e fai loro delle promesse. " Tuttavia, il diavolo gli fa delle promesse solo per ingannarli .

“Non avrai però nessuna autorità sui Miei servi: il tuo Signore basterà a proteggerli.”. (Corano 17: 65 )

Tutto questo, O figlio d’Adamo, è per mettere in evidenza il tuo merito davanti a ibliss, per dimostrarti che non sei una bestia addomesticata e che sei degno del califfato divino sulla terra.

Per questo, in primo luogo, è essenziale che tu capisca grazie alla scienza, gli enigmi del Corano che fu rivelato da Dio. Infine dovrai agire per realizzare il progetto divino che salverà l'umanità!

Se fai questo, avrai spezzato la tesi del diavolo, che sosteneva che non sei nulla di più di un animale stupido e inutile, al cuale è possibile mettere dei paraocchi per manipolarlo e controllarlo, come un cane o un asino. Allo stesso modo, gli metterai le sue pretese e la sua denigrazione contro di lui e confermerai la saggezza e la giustizia dell'ordine divino , che comandava al diavolo di prosternarsi davanti a te.

 

Oh figli di Adamo, quando il diavolo suggeri’ ad Adamo : "Adamo, vuoi che ti indichi l' albero dell'eternità e un regno eterno? "

Queste parole riguardano la vita eterna !

Ibliss, che Dio lo maledica, non ha detto questo ad Adamo per affetto verso di lui o per dargli un consiglio sincero, ma gli fece delle promesse per ingannalo e sedurlo ottenendo cosi’ la sua obbedienza. E una volta maturata la sua obbedienza lo fece uscire dal paradiso.

Se ibliss fosse stato sincero nella sua promessa , non si sarebbe messo a intralciare la via dei figli di Adamo, oggi e da quando è sceso sulla terra,deviandoli con forza dall'albero dell'eternità, porta della vita eterna, utilizzando un esercito fornito da belle donne , con il quale controlla l'accesso a l'albero dell'eternità .

Tutti coloro che camminano sulla via di Dio verso l'albero dell'eternità, ibliss il maledetto, gli mette a disposizione una bella giovane donna che lo distrae e lo allontana dal loro obiettivo in un modo o nell' altro . Se non lo distrae con la sua bellezza, gli occupa lo spirito con i suoi problemi ...

 

Per quanto riguarda l’albero dell' eternità , è l'enigma per eccellenza. É lei la porta che conduce alla vita eterna, ed é lui l'albero della conoscenza, come specificato nei Libri rivelati . È anche la macchina profetica, che deve essere costruita a partire dai minerali della terra, ed è l'albero che non è né orientale né occidentale, vale a dire, che non si trova né in Oriente o in Occidente, ma che deve essere costruito.

Quanto al suo olio incandescente, considerata come brace liquida, è lo zolfo rosso!

Questo è l’Ora, e questo è il Furqan atomico che era in possesso di Mosè e che fu costruito sotto l'ombra della civiltà faraonica, grazie al potere dei faraoni e alla profezia di Youssef, la pace sia su di lui .

Il Furqan di Mosè produceva l’elisir del Qaroun e i nove gioielli viventi, così come l’acqua della vita e la Sakina contenuta nell'Arca. Malgrado cio’ non raggiunse la meta suprema .

E questo Furqan è oggi in nostro possesso, precisamente dettagliato nel libro di Dio .

Ovviamente questo Ordine è circondato da enigmi ed é nascosto nei libri celesti.

 

Allah dice : "In verità l'Ora arriva, la nascondo appena... " (Corano 20:15) colui che dunque cammina verso di lei, realizza questo progetto, la costruisce, ottiene i suoi gioielli viventi e gli spiriti angelici , e finalmente raggiunge il fine ultimo: lo Spirito Divino, l'animale, ed è lei l'ultima tappa nel mondo della creazione del Furqan;

Dio il Maestoso dice: “La dimora ultima è la [vera] vita, se solo lo sapessero!" (Corano 29:64)

Colui che raggiungerà questo obiettivo finale dalla macchina profetica, l’Ora promessa, il Furqan atomico, avrà vinto ibliss e fornito la prova per il Giorno della Resurrezione davanti a Dio Onnipotente, che Lo aveva punito quando si rifiutò di obbedire al comando di Dio e che si inorgoglisce contro Adamo e si rifiuta di prosternarsi come Dio gli aveva comandato.

Così, l'uomo avrà dato la vittoria a Dio contro Ibliss , confermando la giustizia dell'ordine di Dio e l’errore delle pretese di ibliss , e avrà anche confermato la sua dignità et la forza del califfato divino, dal momento che non è concepibile che delle " bestie legate " o anche lasciate in libertà , siano in grado di realizzare il grande segno, anche se si unissero tutti per accomplirlo.

Così, coloro che realizzeranno il segno più grande di oggi , sono essi stessi la prova di Dio contro ibliss per il Giorno della Resurrezione ...

 

Siate quindi uno di loro, o comunità dell'Islam, in modo che siate veramente i califfi di Dio sulla terra , in quanto ibliss , che Dio lo maledica , si vantava del suo sapere, della sua conoscenza, della sua bellezza e della sua perspicacità rispetto ad Adamo. Così, quando i figli di Adamo avranno costruito il piu grande segno (la macchina profetica), gli argomenti di ibliss crolleranno, le sue pretese si annulleranno, il suo errore si manifesterà e ritornerà umiliato e sconfitto. .

Quindi confermate la vostra dignità O figli di Adamo e la vostra capacità al califfato divino sulla terra, e cio’ puo’ essere realizzato solo attraverso la conoscenza della macchina profetica, L’Ora, l’albero dell’eternità, il Furqan atomico, in primo luogo , e in un secondo tempo, per la realizzazione di questo progetto e la sua costruzione per raggiungere il Grande Intermediario a Dio Maestoso (al Wassila ), che Dio vi ha comandato di raggiungere nel suo Libro.

 

O comunità di Islam , Allah dice nella surat  “la tavola imbandita”

" O voi che avete creduto, temete Dio e cercate l’intermediario fino a Lui e lottate nel Suo sentiero, in modo che possiate riuscire. "

Se non lo realizzate, o comunità dell'Islam , sarete di fatto, i sostenitori di ibliss e farete in sorta di rendere veri tutti i propositi contro vostro padre Adamo e contro voi ugualmente, senza che ve ne rendiate conto.

Iblis pensava e sosteneva che era migliore di Adamo perché è stato creato dal fuoco, mentre Adamo è stato creato da argilla estratta da un fango malleabile. Che poteva controllalo come un animale e frenarlo, e quindi, che la funzione del califfato divino e l'eternità in terra, non gli si addiceva .

E infatti, quelli tra gli esseri umani che sono stati controllati e limitati da ibliss tali come gli animali e, che hanno confermato l' opinione che aveva su di loro , quelli, non meritano né il califfato divino, ne la vita eterna sulla terra ...

 

O figli di Adamo ,

Non dimenticate Dio e non dimenticate di ricordarlo ( dhikr Allah), che reprime il diavolo. Ricordatevi che siete in guerra contro ibliss e ricordate que ibliss si serve della vostra perdizione  per presentarlo come argomento nel Giorno della Resurrezione di fronte a Dio, al fine di portare con sé una folla immensa tra gli adoratori di idoli, quelli che si abbandonano ciecamente alle passioni, e i miscredenti, per mostrare al mondo che Dio si é sbagliato quando gli ordino’ di prostrernarsi davanti ad Adamo e che é lui che aveva ragione quando si rifiuto’ .

Quindi il suo obiettivo è quello di acquisire il maggior numero.

Ecco la sua argomentazione contro di noi. Qual è dunque il nostro argomento contro di lui ?

Suggerisco di fermarci dal fare alleanze per fare la guerra tra di noi. E, che al contrario, ci uniamo tutti per combattere contro il nostro primo e più grande nemico , ibliss il maledetto, che ha fatto uscire dal paradiso vostro padre , e che ora vuole allontanarvi dal progetto della grande Saggezza coranica, per la costruzione della Macchina profetica, il Furqan atomico, con lo scopo di privarvi della vita eterna e dell’eternità sulla terra per mezzo dello Spirito di Dio, a causa della gelosia nei vostri confronti.

Tenendo conto che ha deviato un numero significativo di voi, mettendogli i paraocchi come agli animali, colpendonli uno dopo l'altro , distraendoli da Dio attraverso diverse tentazioni e con le guerre, e questo durante migliaia di anni. Questo per mostrare a Dio e agli angeli, che i figli di Adamo sono animali docili nelle sue mani, che li porta dove vuole. E con questa dimostrazione, vuole dimostrare di essere meglio di loro e meglio del loro padre Adamo.

 

O figli di Adamo,

Per carbonizzarlo con i vostri argomenti, mostrargli l'opposto delle sue parole !

Quindi, costruite la macchina profetica, il segno più grande di Dio, il Furqan atomico, l' albero dell'eternità , l’Ora promessa. Poi fate apparire dall’aria del Furqan atomico il miracolo più grande , la " tintura di Dio", lo Spirito divino, il più immenso, completamento della scienza umana! In modo che uccida il diavolo e metta a morte lui e schiacci il suo esercito e riduca in cenere il suo trono in modo che il mondo intero si riposi dai suoi mali e dalle sue tentazioni! Poiché lo Spirito Divino è il solo ed unico rimedio contro di lui !

Se non lo fate sarete distrutti e annientati da quello che le vostre mani hanno costruito come armi di distruzione di massa che sono in vostro possesso.. E’ sicuramente ibliss che vi ha instillato questo e che si e spinto a costruire queste armi distruttive, che sono il fuoco che vi brucerà e che sono i vostri peccati, costruiti con le vostremani. Una trappola estremamente pericolosa tesa dal diavolo. E il diavolo vi guida passo dopo passo verso questa trappola

Quindi, se non ascoltate l'Ordine di Dio e non lo realizzate, andrede dritto proprio nella trappola e la legnaia!

Questa è la tragica fine che vuole il diavolo, per strappare dall'esistenza il genere umano!

 

Dio Onnipotente e Maestoso dice :

"O uomini, la promessa di Allah è verità. [Badate] che non vi inganni la vita terrena e l'Ingannatore vi distolga da Allah. In verità Satana è vostro nemico, trattatelo da nemico. Egli invita i suoi adepti ad essere i compagni della Fiamma. (Corano 35 : 5-6)

Svegliati e presta attenzione O figlio di Adamo , prima che ti sorprenda il grande disastro in un momento di disattenzione mentre ridi o mentre giochi , pensando che l'Ordine di Dio è ancora lontano, quando invece è vicino!

Siete messi in guardia contro ciò che vi attende e questo è l'ultimo avvertimento.

Che la pace divina sia su coloro che agiscono in conformità.

Albero dell'eternità - Albero dell'eternità - Albero dell'eternità

firma :

Abu Mohammad , Tahar Cherif Ali Dani

Chérif ALI DANI