114
SURA
NEL CORANO
44
SURA PARLA
DI FURQAN
6236
VERSI
NEL CORANO
154
VERSi CHE PARLA
DI FURQAN

ALAT-A-NUBUWWA

Invito alla realizzazione del progetto divino

Cari fratelli nell'Islam,

Vi chiamo alla realizzazione del più grande progetto scientifico e industriale dell' umanità: la costruzione della macchina del Furqan atomico.

 

Questo favoloso progetto, fondamentale per la resurrezione della comunità dell'Islam e per la salvezza del genere umano, fu svelato per la prima volta in Tunisia, il 14 febbraio 1986, ma purtroppo le informazioni su questo progetto furono per la maggior parte suffocate o falsificate per coloro che lavoravano nella pressa locale del tempo.

Dovete sapere che ogni epoca si distingue per un segno che lo caratterizza e che in ognuna di queste epoche Dio invia un uomo divino che scende, con un segno che é superiore a quello dell’epoca.

L’epoca di Mosè era quella della magia, e i maghi si prosternarono. L’Epoca di Gesù, la medicina, Gesù guarisce le malattie incurabili e dà la vita ai morti .

Il tempo del Profeta Mohammad (bssl) la poesia e l'eloquenza , e Dio gli ha dato il Corano pieno di saggezza e la cui bellezza in arabo non ha eguali.

Allah Onnipotente ha nascosto per la comunità dell'Islam, nel Corano, una scienza e una tecnologia che supera di gran lunga tutto ciò che l'uomo ha potuto scoprire finora, e che non potrà mai raggiungerlo per lui stesso, anche se tutti gli uomini e i djinn si riunissero, perché è stato rivelato con la scienza di Dio, come segno per l'umanità, per chi vive nell'era della tecnologia e dell'atomo.

E' l’Industria divina: il Furqan atomico, che è una macchina la cui scienza nascosta nel Corano racchiude la scienza dei primi e degli ultimi. E’ nominata nel libro della vita del Profeta, al- Halabiyya la "macchina profetica " ( âlatou anno - Nubuwwa ) .

Il Furqan atomico è una macchina che comprime il tempo. È un tempo meccanico in movimento che rende la terra vivente. Dio, che sia esaltato, ha nominato questa macchina, Furqan (separazione), perché, per le sue acque e le sue radiazioni nucleari e per l'accelerazione del tempo all'interno della macchina, separa completamente i minerali e i gioielli dai loro componenti impuri e unifica anche degli elementi che, senza questa tecnologia non potrebbero essere unificati.

Il profeta Yusuf (as) disegno’ i piani quando fu in prigione e la sua realizzazione fu completata grazie al potere dei faraoni al tempo di Mosè e di Aronne (la pace sia su di loro)

Mosè e il suo popolo, grazie alla macchina del Furqan della loro epoca (che è stata chiamata "la città del rame " nel Sinai egiziano), hanno prodotto i 9 gioielli viventi e arrivarono anche fino alla fase della prima Sakina, che era contenuta in un arca di legno e che era nominata l'Arca dell’Alleanza. Pero’ si fermarono a metà strada e non arrivarono fino all'ultima tappa, "..La dimora ultima è la vera vita, se solo sapessero" (Corano 29:64) , che è l'obiettivo finale : lo Spirito Divino del Furqan, la cui anima è legata a Dio, che sia esaltato.

Dio è materializzato dallo Spirito con il corpo sottoforma di un animale multiforme: vista, lingua e mano . Se lo Spirito corporificato dice a una cosa: "Sia!" sarà effettiva nel momento stesso, con il permesso di Dio .

 

Cari fratelli nell'Islam ,

I teologi di oggi non sanno che "La Giovenca Gialla" di cui si parla nella Surat al-Baqara, rappresenta in realtà la pietra d’uranio, e non possono nemmeno dare una spiegazione al termine: "la macchina profetica" che è pertanto presente nel libro della vita del Profeta, al-Halabiyya. E i gruppi fuorviati che superano il numero di 70, sparsi qua e là, non credono per la maggior parte, che a una parte del Libro e non credono nell’altra parte.

I musulmani al giorno d’oggi non conoscono le cose più vitali e che sono d’importanza capitale nel Libro di Dio, ovvero "L’Industria divina per la creazione e la formazione dei gioielli viventi ", e questo è il centro attorno al quale gira tutto il Corano fin dal primo versetto che é stato rivelato: "Leggi , in nome del tuo Signore che ha creato " ( Corano 96:1 ) Una rivelazione che insegna la scienza della creazione. Così che cosa resta del loro stato riguardo alle cose remote e sigillatate, come l'eternità dell'uomo in questo basso mondo dello spirito e del corpo in una perpetua giovinezza, come l'esempio di Khidr ( pace su di lui ) o come gli elementi che compongono la creazione dei gioielli viventi , sulle quali il comandante del Furqan dice quanto segue :

" Conoscere le otto coppie, la sua femmina, il suo maschio e il loro uovo come una pietra gialla .

Prendere ogni elemento della coppia e cambiare la sua natura grazie allo schiacciamento, al bruciore , all’essudazione e al raffreddamento . Quindi ripetere le operazioni più volte fino a quando ogni elemento della coppia diventa polvere fine. E aggiungere imperativamanete il salnitro ( al-markh ) e "al-‘affâr " e anche " ‘arq al-raçâç ", che si infiamma a contatto con l’acqua, in piccole o grandi quantità .

Poi metterle nel lavoro dall'inizio e prendere da ciascuno dei due elementi, per la formazione del gioiello vivente  un alimento che bollerà a causa della sete provocata dal calore dall'albero " zaqqum " da un lato, e per la freschezza della canfora e dello zenzero d'altra parte, fino a quando si dice ad ogni fase della sua evoluzione ", "Già ci era stato concesso!. Ma é qualcosa di simile che verrà loro dato;" (Corano 2: 25 ) ..

 

Caro fratello nell’Islam ,

In queste parole c’é cio’ che spiega la creazione, perché per chi possa capire sappia, tramite delle prove, che il dubbio non è ammesso in ciò che apportiamo, né le discussioni vane. E quello che apporto dal Libro di Dio, la cui industria divina per la creazione e la formazione con il permesso di Dio, non potete assimilarla in un giorno o due, o in un mese o due , e nemmeno in un anno o due . Ma bisognerà costruire una copia del Furqan atomico che sarà in scala di 1/10 al fine di facilitare lo studio e l'insegnamento. E questo è l'unico modo efficace per convincervi del tutto e guidarvi, perché cosi saranno rivelate le cose nascoste e comprenderete le cose lontane e complicate. A partire da questo, le anime si riuniranno e calmeranno i cuori e spalancheranno gli occhi di felicità . Il tempo considerato per costruire la copia sarà di circa due anni. E questa macchina è davvero la meraviglia del mondo . Colui che la possiede, gli sara dato "La saggezza e capacità di giudizio. " ( Corano 38 : 20 )

 

O comunità dell'Islam

Allah Onnipotente dice a proposito del Corano : "E tra qualche tempo ne avrete certamante notizia.” ( Corano 38:88 ) .

Il compagno erudito del Profeta: Ibn Abbas , ha detto: "Lasciate il Corano al tempo, que lo spiegherà " . Ora, il Furqan è come abbiamo detto un tempo meccanico in movimento, ed è grazie al Furqan atomico che comprenderete il Corano.

Colui che deduce una cosa apparentemente giusta dal Corano, in realtà cade in errore e colui che dà un parere sbagliato sul Corano cade nella miscredenza, perché il Corano è un Libro i cui versetti sono aggrovigliati e sembrano avere un significato distinto e ben preciso. Tuttavia, i suoi versetti si interpretano e si spiegano gli uni con gli altri .

È stato riportato nei libri della tradizione profetica, che il compagno del Profeta, Ibn Massoud, ha sentito il Messaggero di Allah, che la pace sia su di lui , dire: "Colui che vuole la scienza dei primi e degli ultimi, che sviluppi il Corano." E dopo aver svelato il Corano, é apparso che il Furqan è una macchina, nascosta nel Corano. Ed è questo stesso Furqan che era in possesso di Mosè, che la pace sia su di lui.

Allah, che sia esaltato, dice: " E quando abbiamo dato a Mosè il Libro e il Furqan. Forse sarete ben guidati. " (Corano 2: 53 )

 

Cari fratelli,

Siamo alla ricerca deIl’Islam e dei musulmani per mostrar loro ciò che si trova nel loro libro dai beni immensi, sul quale sono incoscienti.

Nel Corano si trova il l’immensa novella, nel Corano si trova la chiave dei tesori della terra. Nel Corano c’é l'albero dell'eternità, nel Corano c’è l'anima che, a chiunque dia la vita è come se avesse dato la vita a tutti gli uomini, nel Corano si trova il Furqan atomico, la macchina profetica.

Noi presentiamo alla comunità dell'Islam tutte queste cose e non vogliamo né ricompensa né ringraziamenti per tutto cio’. Quello che cerchiamo è l'approvazione divina e l'apparizione dell’argomento del Corano.

lasciateci campo libero per lavorare, senza stalli o perdite di tempo e poi vedete che cosa ne verrà fuori .

 

Cari fratelli,

Il mondo in cui viviamo è in preda alla collera divina che non cessa di aumentare. E quello che lo testimonia sono le armi nucleari che sono utilizzate in tutte le parti del mondo. E se noi non affrontiamo la collera divina per un opera Santa eccezionale che Gli piacerà (e questo è possibile solo attraverso la realizzazione del grande progetto divino estrapolato dal Libro di Dio, che è il progetto del Furqan atomico), non vi è dubbio che l'ira divina porterà il nostro mondo alla distruzione totale. Per mezzo di una guerra che non lascerà un’anima viva e attraverso la quale Dio parlerà ai Suoi servitori attraverso l’arma nucleare, nonostante gli avese prevenuti prima con altri mezzi, ma non hanno ascoltato ne ragionato, (come l'esplosione di Chernobyl, avvenuta lo stesso anno d'inaugurazione del progetto del Furqan, in risposta, all’accoglienza che è stata fatta: nascondendolo e imprigionando i suoi sostenitori) .

E non voglio parlare del dissenso (fitna), che subiscono i musulmani nella loro religione e loro vita, e nemmeno dell'apostasia di alcuni arabi, ne dell'ignoranza di tutti gli uomini per il Libro di Dio, o della Fitna del grande Impostore (Dajjal al-akbar), perché vengo per l’azione e per lavorare e non per la discussione!

Ma nonostante questo, devo avere molta pazienza per spiegare alla gente il cammino che dobbiamo intraprendere  per la realizzazione del progetto della Saggezza Coranica , la costruzione del Furqan atomico per la formazione dei gioielli viventi e l’uscita della Sakina contenuta nell’arca e la comparsa del favoloso Uccello : lo Spirito Divino, la cui anima è legata a Dio, che sia esaltato, e per la quale è udito, vista, lingua, mani e piedi .

Apparirà dall’Aria del Furqan dopo un grande fracasso, in mezzo a una fitta nebbia.

I primi atti dello Spirito dalla sua apparizione sulla Terra sotto forma di un animale multiforme alto trenta metri, saranno quello di uccidere Iblis, il diavolo maledetto, e di dare la vita eterna alla gente del bene, che erediteranno dalla Terra, una eredità eterna.

 

Allah ha detto: "Lo abbiamo scritto nel Salterio, dopo che venne il Monito: La Terra sarà ereditata dai Miei servi devoti. " (Corano 21:105)

" O voi che credete, rispondete ad Allah et al Suo Messaggero , quando vi chiama a cio’ che vi fa rivivere.." (Corano 8:24 ). Si tratta di due versetti della vita eterna sulla Terra. "E sappiate che Allah si insinua tra l'uomo e il suo cuore e che sarete tutti radunati davanti a Lui. " (Corano 8:24)

 

O comunità dell'Islam nel mondo,

Questo è il nostro progetto che abbiamo scoperto nel Libro di Dio e che vi presentiamo, per realizzarlo.

Se rispondete positivamente e agite al nostro fianco per raggiungerlo, allora avrete successo, e avrete salvato le vostre anime e il mondo intero con voi. E sarete veramente il popolo dell'Islam e i salvatori della religione di Dio.

Tuttavia, se esitate e il dubbio vi invade fino al punto di rimanere passivi, allora sappiate che Dio non vi concederà più tempo di quello che vi ha già dato e aspettatevi l’infelicità.

"Finchè non vedranno il castigo e l’Ora che li minaccia. Sapranno allora che si trova nella peggiore situazione e chi ha la compagine più debole. Allah rafforza la guida di quelli che seguono la retta via " (Corano 19 : 75,76) .

 

Nobili Fratelli ,

Le parole da dire in merito al Furqan sono sorprendenti e le spiegazioni da dare sono numerose, ma il petto si stringe e la lingua non puo’ esprimerci facilmente. E il solo discorso, che sarà il più comprensibile per tutti, e il più eloquente, è la realizzazione del progetto e la costruzione della macchina.

Quindi vi invitiamo a preparare gli strumenti e le varie attrezzature e macchinari necessari per la costruzione e l'industrializzazione. Poi apparirà davanti ai vostri occhi la prova e l’argomento, perché veniamo per l’azione e il lavoro e non per la discussione. E nulla è impossibile grazie alla scienza e all’azione.

E che Dio maledica la miscredenza che ha fatto un blocco mediatico sul caso del Furqan, in modo che non apparisse agli occhi del mondo, e quando apparve, malgrado loro, lo distorsero e mentirono al suo soggetto.

E tra le cose sconcertanti, l’apparizione mediatica del Furqan in Tunisia (ragione per cui 24 persone furono incarcerate) , è l'arrivo dei giornalisti della BBC del Regno Unito per informarsi sul Furqan atomico e sul partito eletto da Dio in Tunisia, ammesso che, per quanto ne so, nessun paese arabo-musulmano ha inviato I propri giornalisti per indagare sulla questione. Come se non sapessero o che non li riguardasse. E questo è così sconcertante, che lascia l'uomo il più saggio, perplesso !

 

Cari fratelli ,

Sappiate che ora vi è pergiunta la novella del Furqan atomico, e che dovete fare di tutto per realizzare questo sacro santo progetto e per questo, deve essere fatto cio’ che segue:

 La costruzione di un esemplare in scala 1/10 che verrà utilizzato inizialmente per lo studio e l'insegnamento . E costruire questa copia bisognerà concretizzare i punti seguenti:

  •  La creazione di un ministero all'interno del governo che sarà nominato, il ministero del Furqan che si occuperà di tutti i bisogni necessarii per completare la realizzazione del progetto, a partire dal completamento della copia in scala.

 

  •  destinare un terreno lungo 40km e largo 7, nel quale ci sarà una scuola, una moschea, un ristorante e degli appartamenti sufficienti per 3.000 persone. Un centro amministrativo così come dei grandi laboratori industriali, uno metallurgico, uno a siderrurgia, grandi torri e frese meccaniche...

 

  •  Il ministero si incaricherà di tutte le esigenze finanziarie , materiali, industriali e vestimentarie relative al Furqan atomico. Come ad esempio bisogni minerali, animali e piante. La costruzione di bacini, mulini, ecc .

 

  •  La creazione di una rivista mensile che sarà chiamata: la via del Furqan atomico per la salvezza del genere umano grazie allo Spirito di Dio.

 

  •  Creazione di un programma televisivo per monitorare l’evoluzione del Progetto del Furqan atomico. Al fine di diffondere la scienza divina e la scienza degli astri, e che diventi una cosa conosciuta e radicata nel popolo e per cui abbiano la possibilità di partecipare al Progetto.

 

  •  Istituzione di un conto dove saranno raccolte le donazioni venenti dalle moschee di tutti i paesi musulmani per la realizzazione del progetto del Furqan atomico e che sarà chiamato: " Il conto budgettario del Furqan "

 

  •  Invito a candidati colti, che sappiano parlare l’arabo e che conoscono il Libro di Dio, per lavorare nel dominio del Furqan. Tra i quali,  3000 saranno eletti per l'insegnamento e la formazione continua e il lavoro per quello che riguarda il Furqan.

 

  •  Consacrarsi alla costruzione della copia 1/10 per l'insegnamento e l' apprendimento in un primo momento, poi per il lavoro e la produzione in un secondo tempo . Infine, la copia sarà una guida per il grande Furqan, dal momento in cui lo avanzerà di un anno furqaniano (secondo la scala della macchina ) . Così potremmo fare a meno di essa.

 

  •  il Comando degli affari amministrativi, l’inquadramento e la costruzione della copia sarà lasciato alle cure del maestro del Furqan che agirà in base a quello che gli sarà inspirato dal suo Signore e secondo metodo appropriato.

 

Chérif ALI DANI

ALAT-A-NUBUWWA

Invito alla realizzazione del progetto divino

Cari fratelli nell'Islam,

Vi chiamo alla realizzazione del più grande progetto scientifico e industriale dell' umanità: la costruzione della macchina del Furqan atomico.

 

Questo favoloso progetto, fondamentale per la resurrezione della comunità dell'Islam e per la salvezza del genere umano, fu svelato per la prima volta in Tunisia, il 14 febbraio 1986, ma purtroppo le informazioni su questo progetto furono per la maggior parte suffocate o falsificate per coloro che lavoravano nella pressa locale del tempo.

Dovete sapere che ogni epoca si distingue per un segno che lo caratterizza e che in ognuna di queste epoche Dio invia un uomo divino che scende, con un segno che é superiore a quello dell’epoca.

L’epoca di Mosè era quella della magia, e i maghi si prosternarono. L’Epoca di Gesù, la medicina, Gesù guarisce le malattie incurabili e dà la vita ai morti .

Il tempo del Profeta Mohammad (bssl) la poesia e l'eloquenza , e Dio gli ha dato il Corano pieno di saggezza e la cui bellezza in arabo non ha eguali.

 

Allah Onnipotente ha nascosto per la comunità dell'Islam, nel Corano, una scienza e una tecnologia che supera di gran lunga tutto ciò che l'uomo ha potuto scoprire finora, e che non potrà mai raggiungerlo per lui stesso, anche se tutti gli uomini e i djinn si riunissero, perché è stato rivelato con la scienza di Dio, come segno per l'umanità, per chi vive nell'era della tecnologia e dell'atomo.

E' l’Industria divina: il Furqan atomico, che è una macchina la cui scienza nascosta nel Corano racchiude la scienza dei primi e degli ultimi. E’ nominata nel libro della vita del Profeta, al- Halabiyya la "macchina profetica " ( âlatou anno - Nubuwwa ) .

Il Furqan atomico è una macchina che comprime il tempo. È un tempo meccanico in movimento che rende la terra vivente. Dio, che sia esaltato, ha nominato questa macchina, Furqan (separazione), perché, per le sue acque e le sue radiazioni nucleari e per l'accelerazione del tempo all'interno della macchina, separa completamente i minerali e i gioielli dai loro componenti impuri e unifica anche degli elementi che, senza questa tecnologia non potrebbero essere unificati.

Il profeta Yusuf (as) disegno’ i piani quando fu in prigione e la sua realizzazione fu completata grazie al potere dei faraoni al tempo di Mosè e di Aronne (la pace sia su di loro)

Mosè e il suo popolo, grazie alla macchina del Furqan della loro epoca (che è stata chiamata "la città del rame " nel Sinai egiziano), hanno prodotto i 9 gioielli viventi e arrivarono anche fino alla fase della prima Sakina, che era contenuta in un arca di legno e che era nominata l'Arca dell’Alleanza. Pero’ si fermarono a metà strada e non arrivarono fino all'ultima tappa, "..La dimora ultima è la vera vita, se solo sapessero" (Corano 29:64) , che è l'obiettivo finale : lo Spirito Divino del Furqan, la cui anima è legata a Dio, che sia esaltato.

Dio è materializzato dallo Spirito con il corpo sottoforma di un animale multiforme: vista, lingua e mano . Se lo Spirito corporificato dice a una cosa: "Sia!" sarà effettiva nel momento stesso, con il permesso di Dio .

 

Cari fratelli nell'Islam ,

I teologi di oggi non sanno che "La Giovenca Gialla" di cui si parla nella Surat al-Baqara, rappresenta in realtà la pietra d’uranio, e non possono nemmeno dare una spiegazione al termine: "la macchina profetica" che è pertanto presente nel libro della vita del Profeta, al-Halabiyya. E i gruppi fuorviati che superano il numero di 70, sparsi qua e là, non credono per la maggior parte, che a una parte del Libro e non credono nell’altra parte.

I musulmani al giorno d’oggi non conoscono le cose più vitali e che sono d’importanza capitale nel Libro di Dio, ovvero "L’Industria divina per la creazione e la formazione dei gioielli viventi ", e questo è il centro attorno al quale gira tutto il Corano fin dal primo versetto che é stato rivelato: "Leggi , in nome del tuo Signore che ha creato " ( Corano 96:1 ) Una rivelazione che insegna la scienza della creazione. Così che cosa resta del loro stato riguardo alle cose remote e sigillatate, come l'eternità dell'uomo in questo basso mondo dello spirito e del corpo in una perpetua giovinezza, come l'esempio di Khidr ( pace su di lui ) o come gli elementi che compongono la creazione dei gioielli viventi , sulle quali il comandante del Furqan dice quanto segue :

" Conoscere le otto coppie, la sua femmina, il suo maschio e il loro uovo come una pietra gialla .

Prendere ogni elemento della coppia e cambiare la sua natura grazie allo schiacciamento, al bruciore , all’essudazione e al raffreddamento . Quindi ripetere le operazioni più volte fino a quando ogni elemento della coppia diventa polvere fine. E aggiungere imperativamanete il salnitro ( al-markh ) e "al-‘affâr " e anche " ‘arq al-raçâç ", che si infiamma a contatto con l’acqua, in piccole o grandi quantità .

Poi metterle nel lavoro dall'inizio e prendere da ciascuno dei due elementi, per la formazione del gioiello vivente  un alimento che bollerà a causa della sete provocata dal calore dall'albero " zaqqum " da un lato, e per la freschezza della canfora e dello zenzero d'altra parte, fino a quando si dice ad ogni fase della sua evoluzione ", "Già ci era stato concesso!. Ma é qualcosa di simile che verrà loro dato;" (Corano 2: 25 ) ..

 

Caro fratello nell’Islam ,

In queste parole c’é cio’ che spiega la creazione, perché per chi possa capire sappia, tramite delle prove, che il dubbio non è ammesso in ciò che apportiamo, né le discussioni vane. E quello che apporto dal Libro di Dio, la cui industria divina per la creazione e la formazione con il permesso di Dio, non potete assimilarla in un giorno o due, o in un mese o due , e nemmeno in un anno o due . Ma bisognerà costruire una copia del Furqan atomico che sarà in scala di 1/10 al fine di facilitare lo studio e l'insegnamento. E questo è l'unico modo efficace per convincervi del tutto e guidarvi, perché cosi saranno rivelate le cose nascoste e comprenderete le cose lontane e complicate. A partire da questo, le anime si riuniranno e calmeranno i cuori e spalancheranno gli occhi di felicità . Il tempo considerato per costruire la copia sarà di circa due anni. E questa macchina è davvero la meraviglia del mondo . Colui che la possiede, gli sara dato "La saggezza e capacità di giudizio. " ( Corano 38 : 20 )

 

O comunità dell'Islam

Allah Onnipotente dice a proposito del Corano : "E tra qualche tempo ne avrete certamante notizia.” ( Corano 38:88 ) .

Il compagno erudito del Profeta: Ibn Abbas , ha detto: "Lasciate il Corano al tempo, que lo spiegherà " . Ora, il Furqan è come abbiamo detto un tempo meccanico in movimento, ed è grazie al Furqan atomico che comprenderete il Corano.

Colui che deduce una cosa apparentemente giusta dal Corano, in realtà cade in errore e colui che dà un parere sbagliato sul Corano cade nella miscredenza, perché il Corano è un Libro i cui versetti sono aggrovigliati e sembrano avere un significato distinto e ben preciso. Tuttavia, i suoi versetti si interpretano e si spiegano gli uni con gli altri .

È stato riportato nei libri della tradizione profetica, che il compagno del Profeta, Ibn Massoud, ha sentito il Messaggero di Allah, che la pace sia su di lui , dire: "Colui che vuole la scienza dei primi e degli ultimi, che sviluppi il Corano." E dopo aver svelato il Corano, é apparso che il Furqan è una macchina, nascosta nel Corano. Ed è questo stesso Furqan che era in possesso di Mosè, che la pace sia su di lui.

Allah, che sia esaltato, dice: " E quando abbiamo dato a Mosè il Libro e il Furqan. Forse sarete ben guidati. " (Corano 2: 53 )

 

Cari fratelli,

Siamo alla ricerca deIl’Islam e dei musulmani per mostrar loro ciò che si trova nel loro libro dai beni immensi, sul quale sono incoscienti.

Nel Corano si trova il l’immensa novella, nel Corano si trova la chiave dei tesori della terra. Nel Corano c’é l'albero dell'eternità, nel Corano c’è l'anima che, a chiunque dia la vita è come se avesse dato la vita a tutti gli uomini, nel Corano si trova il Furqan atomico, la macchina profetica.

Noi presentiamo alla comunità dell'Islam tutte queste cose e non vogliamo né ricompensa né ringraziamenti per tutto cio’. Quello che cerchiamo è l'approvazione divina e l'apparizione dell’argomento del Corano.

lasciateci campo libero per lavorare, senza stalli o perdite di tempo e poi vedete che cosa ne verrà fuori .

 

Cari fratelli,

Il mondo in cui viviamo è in preda alla collera divina che non cessa di aumentare. E quello che lo testimonia sono le armi nucleari che sono utilizzate in tutte le parti del mondo. E se noi non affrontiamo la collera divina per un opera Santa eccezionale che Gli piacerà (e questo è possibile solo attraverso la realizzazione del grande progetto divino estrapolato dal Libro di Dio, che è il progetto del Furqan atomico), non vi è dubbio che l'ira divina porterà il nostro mondo alla distruzione totale. Per mezzo di una guerra che non lascerà un’anima viva e attraverso la quale Dio parlerà ai Suoi servitori attraverso l’arma nucleare, nonostante gli avese prevenuti prima con altri mezzi, ma non hanno ascoltato ne ragionato, (come l'esplosione di Chernobyl, avvenuta lo stesso anno d'inaugurazione del progetto del Furqan, in risposta, all’accoglienza che è stata fatta: nascondendolo e imprigionando i suoi sostenitori) .

E non voglio parlare del dissenso (fitna), che subiscono i musulmani nella loro religione e loro vita, e nemmeno dell'apostasia di alcuni arabi, ne dell'ignoranza di tutti gli uomini per il Libro di Dio, o della Fitna del grande Impostore (Dajjal al-akbar), perché vengo per l’azione e per lavorare e non per la discussione!

Ma nonostante questo, devo avere molta pazienza per spiegare alla gente il cammino che dobbiamo intraprendere  per la realizzazione del progetto della Saggezza Coranica , la costruzione del Furqan atomico per la formazione dei gioielli viventi e l’uscita della Sakina contenuta nell’arca e la comparsa del favoloso Uccello : lo Spirito Divino, la cui anima è legata a Dio, che sia esaltato, e per la quale è udito, vista, lingua, mani e piedi .

Apparirà dall’Aria del Furqan dopo un grande fracasso, in mezzo a una fitta nebbia.

I primi atti dello Spirito dalla sua apparizione sulla Terra sotto forma di un animale multiforme alto trenta metri, saranno quello di uccidere Iblis, il diavolo maledetto, e di dare la vita eterna alla gente del bene, che erediteranno dalla Terra, una eredità eterna.

 

Allah ha detto: "Lo abbiamo scritto nel Salterio, dopo che venne il Monito: La Terra sarà ereditata dai Miei servi devoti. " (Corano 21:105)

" O voi che credete, rispondete ad Allah et al Suo Messaggero , quando vi chiama a cio’ che vi fa rivivere.." (Corano 8:24 ). Si tratta di due versetti della vita eterna sulla Terra. "E sappiate che Allah si insinua tra l'uomo e il suo cuore e che sarete tutti radunati davanti a Lui. " (Corano 8:24)

 

O comunità dell'Islam nel mondo,

Questo è il nostro progetto che abbiamo scoperto nel Libro di Dio e che vi presentiamo, per realizzarlo.

Se rispondete positivamente e agite al nostro fianco per raggiungerlo, allora avrete successo, e avrete salvato le vostre anime e il mondo intero con voi. E sarete veramente il popolo dell'Islam e i salvatori della religione di Dio.

Tuttavia, se esitate e il dubbio vi invade fino al punto di rimanere passivi, allora sappiate che Dio non vi concederà più tempo di quello che vi ha già dato e aspettatevi l’infelicità.

"Finchè non vedranno il castigo e l’Ora che li minaccia. Sapranno allora che si trova nella peggiore situazione e chi ha la compagine più debole. Allah rafforza la guida di quelli che seguono la retta via " (Corano 19 : 75,76) .

 

Nobili Fratelli ,

Le parole da dire in merito al Furqan sono sorprendenti e le spiegazioni da dare sono numerose, ma il petto si stringe e la lingua non puo’ esprimerci facilmente. E il solo discorso, che sarà il più comprensibile per tutti, e il più eloquente, è la realizzazione del progetto e la costruzione della macchina.

Quindi vi invitiamo a preparare gli strumenti e le varie attrezzature e macchinari necessari per la costruzione e l'industrializzazione. Poi apparirà davanti ai vostri occhi la prova e l’argomento, perché veniamo per l’azione e il lavoro e non per la discussione. E nulla è impossibile grazie alla scienza e all’azione.

E che Dio maledica la miscredenza che ha fatto un blocco mediatico sul caso del Furqan, in modo che non apparisse agli occhi del mondo, e quando apparve, malgrado loro, lo distorsero e mentirono al suo soggetto.

E tra le cose sconcertanti, l’apparizione mediatica del Furqan in Tunisia (ragione per cui 24 persone furono incarcerate) , è l'arrivo dei giornalisti della BBC del Regno Unito per informarsi sul Furqan atomico e sul partito eletto da Dio in Tunisia, ammesso che, per quanto ne so, nessun paese arabo-musulmano ha inviato I propri giornalisti per indagare sulla questione. Come se non sapessero o che non li riguardasse. E questo è così sconcertante, che lascia l'uomo il più saggio, perplesso !

 

Cari fratelli ,

Sappiate che ora vi è pergiunta la novella del Furqan atomico, e che dovete fare di tutto per realizzare questo sacro santo progetto e per questo, deve essere fatto cio’ che segue:

 La costruzione di un esemplare in scala 1/10 che verrà utilizzato inizialmente per lo studio e l'insegnamento . E costruire questa copia bisognerà concretizzare i punti seguenti:

  •  La creazione di un ministero all'interno del governo che sarà nominato, il ministero del Furqan che si occuperà di tutti i bisogni necessarii per completare la realizzazione del progetto, a partire dal completamento della copia in scala.

 

  •  destinare un terreno lungo 40km e largo 7, nel quale ci sarà una scuola, una moschea, un ristorante e degli appartamenti sufficienti per 3.000 persone. Un centro amministrativo così come dei grandi laboratori industriali, uno metallurgico, uno a siderrurgia, grandi torri e frese meccaniche...

 

  •  Il ministero si incaricherà di tutte le esigenze finanziarie , materiali, industriali e vestimentarie relative al Furqan atomico. Come ad esempio bisogni minerali, animali e piante. La costruzione di bacini, mulini, ecc .

 

  •  La creazione di una rivista mensile che sarà chiamata: la via del Furqan atomico per la salvezza del genere umano grazie allo Spirito di Dio.

 

  •  Creazione di un programma televisivo per monitorare l’evoluzione del Progetto del Furqan atomico. Al fine di diffondere la scienza divina e la scienza degli astri, e che diventi una cosa conosciuta e radicata nel popolo e per cui abbiano la possibilità di partecipare al Progetto.

 

  •  Istituzione di un conto dove saranno raccolte le donazioni venenti dalle moschee di tutti i paesi musulmani per la realizzazione del progetto del Furqan atomico e che sarà chiamato: " Il conto budgettario del Furqan "

 

  •  Invito a candidati colti, che sappiano parlare l’arabo e che conoscono il Libro di Dio, per lavorare nel dominio del Furqan. Tra i quali,  3000 saranno eletti per l'insegnamento e la formazione continua e il lavoro per quello che riguarda il Furqan.

 

  •  Consacrarsi alla costruzione della copia 1/10 per l'insegnamento e l' apprendimento in un primo momento, poi per il lavoro e la produzione in un secondo tempo . Infine, la copia sarà una guida per il grande Furqan, dal momento in cui lo avanzerà di un anno furqaniano (secondo la scala della macchina ) . Così potremmo fare a meno di essa.

 

  •  il Comando degli affari amministrativi, l’inquadramento e la costruzione della copia sarà lasciato alle cure del maestro del Furqan che agirà in base a quello che gli sarà inspirato dal suo Signore e secondo metodo appropriato.

 

Chérif ALI DANI